Per la prima volta è il paese di San Cipriano d'Aversa ad ospitare la tappa locale delle selezioni di Miss Italia 2012. L'evento si terrà Domenica 15 Luglio 2012 presso la piazza Falcone-Borsellino, in via Acquaro a San Cipriano d'Aversa (CE).
Le iscrizioni sono totalmente gratuite, tutte le aspiranti possono mandare foto e curriculum all'indirizzo mail missitalia012@gmail.com.
Per partecipare a questo concorso si necessita di alcuni requisiti:
-età compresa tra i 18 e i 26 anni
-nazionalità italiana
-incensurate
-non si deve aver posato nude e/o in riviste scandalistiche
-non aver avuto contratti lavorativi con gli organizzatori del concorso
-non aver girato film, spot pubblicitari
-non aver partecipato ad opere teatrali
-non aver condotto programmi televisivi
Per completare l'iscrizione è necessario ritirare il modulo d'iscrizione, presso gli enti regionali addetti all'organizzazione delle selezioni.
La prima fase di selezione riguarda proprio l'idoneità dei requisiti stabiliti, successivamente si passa alle selezioni locali ed infine a quelle nazionali.
Per la prima volta la selezione locale dell'Agro Aversano si terrà a San Cipriano d'Aversa, dove le aspiranti si faranno conoscere e saranno accuratamente scelte da una commissione giudicatrice. Si tratta di un concorso di bellezza per cui il fattore principale è questa naturale dote, ma non solo! Le ragazze sfileranno in vari abiti e si avrà la possibilità di conoscerle in quanto si esibiranno in vari spettacoli, danze e canti. Quelle che superano questa selezione potranno accedere alle selezioni successive, per poter poi arrivare alla finale a Montecatini Terme, alla quale parteciperanno solamente 60 ragazze.
Nessun commento:
Posta un commento